I disegni: Seriamente, a qualcuno piacciono?
Poll choicesVotesStatistics
No, perché..2 [100.00%]
Si, perché..0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 2)

I disegni: Seriamente, a qualcuno piacciono?, No perchè non ho ancora trovato nessuno che lo elogi per quello.

« Older   Newer »
  Share  
Cookie
view post Posted on 21/9/2013, 14:09




Allora, carte in tavola.
A chi piacciono REALMENTE i disegni di questo manga?
Perchè ho sentito parecchi pareri contraddittori, ma mai uno che dicesse semplicemente "beh, a me garbano".
Quindi rivolgo la domanda a voi: a voi piacciono o no?

A me sinceramente all'inizio turbavano un po', specie per alcune scene (ad esempio eren dagli occhi storti, hanji e ymir dalla dubbia sessualità ecc.), però alla fin fine penso che vadano bene così.
In fondo, la storia (e come viene sviluppata) ha in sé un po' di inquietudine, ovviamente..
Quindi direi che disegni INQUIETANTI (sia per le scene sia per la scadente qualità del disegno) ci stiano perfettamente, rendendo perfettamente le situazioni di cui l'autore ha bisogno.

Tuttavia, la domanda non è "secondo te ci stanno?", ma "ti piacciono?"
Quindi ragazzi, ESTIRPIAMO TUTTO IL CONTESTO DELLA STORIA.
Vi piacciono? Li trovate belli? Li trovate brutti?
Se sì, perchè? Se no, perchè?
c:
 
Top
view post Posted on 22/9/2013, 19:23

Junior Member

Group:
Amministratori
Posts:
47

Status:


Non mi piacciono per niente, sono delle dannate bozze, mi hanno fatto pensare per un intero capitolo che Ymir fosse un uomo (e vivo ancora con questa convinzione)

In conclusione, non mi piacciono principalmente perchè mi mandano in confusione durante la lettura @.@
 
Top
Cookie
view post Posted on 24/9/2013, 11:37




Ymir è un uomo. Non ho ancora visto niente di lui che sia anche vagamente femminile. Mi rifiuto di credere che sia una donna.
(Perlomeno nel manga)
 
Top
2 replies since 21/9/2013, 14:09   24 views
  Share